
Programma la tua vacanza in bici in 5 passaggi
1: Seleziona gli itinerari ciclabili iconici Scegli uno o più itinerari ciclabili iconici. Gli itinerari ciclabili iconici possono essere combinati fra loro.
2: Ingrandisci la cartina Ingrandisci la cartina finché non sono visibili i numeri degli incroci. Puoi ingrandire la cartina anche attraverso la voce “ricerca per luogo” in alto a sinistra sul pianificatore di percorso.
3: Pianifica l’itinerario della tua vacanza in bici Scegli un punto di partenza e clicca sugli incroci per definire il tuo percorso. Il pianificatore di percorso segue automaticamente gli itinerari ciclabili iconici. Puoi anche deviare dagli itinerari ciclabili iconici attraverso l’opzione “incroci” o fissare un punto tra due incroci attraverso la voce “punti intermedi”.
4: Scegli i tuoi alloggi Ingrandisci la cartina per visualizzare tutte le possibilità di alloggio. Clicca su un’icona gialla per ottenere maggiori informazioni e aggiungere quell’alloggio al tuo itinerario. Se sulla cartina è riportato un numero, indica la presenza di più alloggi in quell’area. Clicca sul numero per visualizzare tutti gli alloggi.
5: Esporta l’itinerario della tua vacanza in bici Scarica il GPX o stampa una cartina d’insieme. Scegli il formato dell’itinerario iconico per una vista d’insieme, con l’elenco delle indicazioni e degli alloggi che hai scelto.
Goditi la tua vacanza in bici!